Il mondo del ballo in Italia
12 set 2014

A cura di
Rosario Rosito
ABBIGLIAMENTO..... è cambiato ancora il RASF

D. Colori e materiali - Sono vietati materiali trasparenti (metallizzati e color carne). Possono essere usati tessuti diversi nella combinazione dello stesso colore. Nel body possono essere utilizzati materiali trasparenti, come ad esempio pizzi o retine purché sovrapposti al tessuto, ad eccezione delle sole maniche e degli inserti triangolari nella gonna in cui è possibile intravedere la trasparenza. E’ consentito un body un po’ morbido, non aderente, con una leggera ampiezza sotto le braccia.
2. DECORAZIONI ED EFFETTI LUMINOSI
Non ammessi (es. lustrini, piume, fiori, nodi, frange, lacci, ecc.).
3. SCARPE E CALZINI
Possono essere indossate esclusivamente scarpe progettate e approvate per la specialità. Sono permessi tutti i colori di scarpe. Le scarpe possono essere indossate con calze corte bianche. Sono ammesse, oltre alle calze corte, anche i collant purché di color carne e non a rete o con qualsiasi ricamo o fantasia.
Per la categoria JUVENILE: scarpe con tacco rigido non più alto di 3,5 cm.
Per la categoria JUNIOR I: scarpe con tacco stretto o cubano non più alto di 5 cm.
4. ACCONCIATURA, MAKE UP, GIOIELLI E MONILI
Per la categoria JUVENILE, JUNIOR I: Sono concesse le acconciature alte. Sono vietati i capelli artificiali, gli ornamenti per capelli, spray coloranti o i brillantini. E’ vietato il trucco ( fondotinta, rossetto, mascara, ciglia artificiali, unghie finte, brillantini, abbronzatura artificiale, unghie colorate, ecc…). Sono vietati i gioielli (bracciali, anelli, collane, orecchini,ecc…).
Per la categoria JUNIOR II, YOUTH, ADULTI E SENIORS: Sono concesse le acconciature alte, i capelli artificiali, gli ornamenti per capelli, spray coloranti o i brillantini. La dama può essere truccata in maniera sobria. Sono vietati i gioielli (bracciali, anelli, collane, orecchini,ecc…

tratto da www.danzesport.net

per seguire la discussione collegarsi a:

http://www.danzesport.net/abbigliamento-e-cambiato-ancora-il-rasf-t523.html
 

Galleria fotografica
Scuole di ballo - Consigliate
spazio riservato
alle scuole consigliate
Scuole di ballo

Vicenza (VI)

Via dell'Edilizia 110, 1° piano

Palazzolo sull'Oglio (BS)

Roccella Ionica (RC)

Via Marina, 2 sopra dopolavoro...

Ricerca partner

33 anni - Per imparare/migliorare

Ancona (AN)

37 anni - Per fare competizioni

Roma (RM)

Per imparare/migliorare