Il mondo del ballo in Italia
03 set 2011

A cura di
Redazione SDB
Baila! : su Facebook scatenati i fans di Luka e Luana

Partirà su Canale 5 il nuovo reality dedicato alla Danza, Baila! Il popolo di Facebook si scatena con i primi movimenti a supporto dei propri beniamini, e così, il gruppo "Baila su Canale 5 con Luka&Luana" dedicato a Luka e Luana Fanni, protagonisti dello show, raccoglie solo oggi, in pochissime ore dalla sua apertura circa 1.000 iscritti.

Tra gli iscritti proprio loro, Luka e Luana, che non mancano di trasmettere parole di affetto nei confronti dei loro fans, mentre stanno svolgendo le prove e gli allenamenti per lo spettacolo.

Nello spot promozionale del programma, in onda su canale 5, Barbara D'Urso, la conduttrice, balla proprio con Luka Fanni, che sarà sicuramente uno dei protagonisti assoluti dello show.

Il programma andrà in onda nonostante le polemiche seguite alla denuncia di Milly Carlucci, che accusa Mediaset di aver copiato "Ballando con le Stelle". Il cast sembra ormai essere definitivo, e vedrà tra gli altri la partecipazione di personaggi famosi, da quelli del mondo dello spettacolo a sportivi ad altri personaggi comunque di primo piano. E' tutto ancora top secret ma le indiscrezioni apparse su diversi magazine parlano di Elisabetta Gregoracci, Costantino Vitagliano, Christian Ghedina, Fiammetta Cicogna, Raffaella Fico e molti altri.

La Redazione di ScuoleDiBallo.com seguirà l'evento in onda dal 20 settembre su Canale 5.

Galleria fotografica
Scuole di ballo - Consigliate
spazio riservato
alle scuole consigliate
Scuole di ballo

Vicenza (VI)

Via dell'Edilizia 110, 1° piano

Roccella Ionica (RC)

Via Marina, 2 sopra dopolavoro...

Palazzolo sull'Oglio (BS)

Ricerca partner

33 anni - Per imparare/migliorare

Ancona (AN)

Per imparare/migliorare

52 anni - Per imparare/migliorare

Treviso (TV)