Il mondo del ballo in Italia
10 set 2012

A cura di
Rosario Rosito
IDC: DINOSAURO TRISTE

Che brutto effetto crea l'abbandono sul web! Il sito IDC completamente abbandonato dopo le dimissioni e lo svuotamento, non ha più nessuna vita. Ho provato a postare nella pagina "CONTATTI", nessuno mi ha risposto...sigh..che tristezza!!

Ora è nata NDC, ne fa una bella mostra il sito ANMB, ma al di la di una paginetta col pres. Francia (oppure è l'ex ministro Bondi? c'è somiglianza...) non si riesce ad andare.

Dirigenti troppo indaffarati a saltare da un carro all'altro, a pugnalarsi o beatificarsi (secondo la contingenza, il momento) non hanno il tempo di curare con la dovuta attenzione le cose che fanno e disfanno.

Ragazzi, attenzione: il numero delle sigle create è inversamente proporzionale alla credibilità acquisita. E' inconcepibile per chiunque che le cose presentate in pompa magna si sgonfino per lasciar posto ad analoghi palloncini colorati, puntualmente ogni biennio o giù di li. Non se ne capisce il senso, al di la delle beghe di potere. Tutto questo cosa ha a che vedere con lo sport? Personalmente mi dispiace soprattutto per Caterina Arzenton, la signora del ballo italiano. Lei ha da perderci, perchè ha una reale credibilità da salvaguardare. La sua faccia sino ad oggi ancora pulita, rischia di trasformarsi in una maschera triste se accostata a personaggi spregiudicati, che si sentono Don Chisciotte e son solo dei Sancho Panza.

Rosario Rosito, 10 settembre 2012

Galleria fotografica
Scuole di ballo - Consigliate
spazio riservato
alle scuole consigliate
Scuole di ballo

Vicenza (VI)

Via dell'Edilizia 110, 1° piano

Roccella Ionica (RC)

Via Marina, 2 sopra dopolavoro...

Palazzolo sull'Oglio (BS)

Ricerca partner

37 anni - Per fare competizioni

Roma (RM)

Per imparare/migliorare

52 anni - Per imparare/migliorare

Treviso (TV)