Il mondo del ballo in Italia
12 feb 2011

A cura di
Sauro Amboni
Riflessioni: tutti i nodi vengono al pettine!

 


Riflessioni:
tutti i nodi vengono al pettine
 

Ho ricevuto oggi il n. 3 della rivista “Vita Lyons” (edizione italiana) riservata ai soci membri del Lyons Club.

Per chi non lo sapesse il Lyons ("Liberty, Intelligence, Our Nation's Safety") è la più potente e prestigiosa Organizzazione non governativa del Mondo con sede a Ohio negli USA.

E’ presente in 206 Paesi ed in Italia sono stati chiamati a farne parte oltre mille membri fra i quali Marcello Pera, Gianfranco Fini, Giulio Andreotti, Alberto Cavalli, Ennio Morricone, Mino Damato, Francesco Cossiga, Mariastella Gelmini, Rita Levi Montalcini, Umberto Veronesi, Vittorio Sgarbi e numerose altre personalità della cultura, della scienza, dell’economia e della politica.

Voglio riportare qui una nota che ho estratto dalla prestigiosa rivista per testimoniare come “tutto mondo è paese” e come sempre “tutti i nodi vengono al pettine”.

Mi trovo a disagio a fare commenti, anche perché dopo tre lustri di fedele Dirigente Nazionale ANMB (con deleghe operative)  mi sono accorto che la prudenza non è mai troppa; è bene però che ogni lettore ne tragga le più opportune deduzioni autonomamente  anche alla luce della profonda e significativa conclusione delle ultime due righe della nota stessa.

Auguro a tutti una seria riflessione.







 
-
Scuole di ballo - Consigliate
spazio riservato
alle scuole consigliate
Scuole di ballo

Vicenza (VI)

Via dell'Edilizia 110, 1 piano

Roccella Ionica (RC)

Via Marina, 2 sopra dopolavoro...

Palazzolo sull'Oglio (BS)

Ricerca partner

Per imparare/migliorare

52 anni - Per imparare/migliorare

Treviso (TV)

45 anni - Per imparare/migliorare

Padova (PD)